Logo von Kuba
Benvenuti nel nostro servizio di visti svizzeri per Cuba

Il visto per Cuba

LA CARTA TURISTICA PER CUBA

SPEDIZIONE SVIZZERA IN 24H

OTTENERE IL VISTO PER CUBA IN 2 MINUTI

Ordinate qui la carta turistica per l'ingresso a Cuba a soli 55 franchi con la garanzia del miglior prezzo.

Ottenere il visto per Cuba in 2 minuti

Acquistate qui il vostro visto in pochi minuti.

Il processo di ordinazione è semplice e veloce. Vi chiediamo solo ciò che ci serve. Si tratta del cognome, del nome, di un indirizzo e-mail per confermare il pagamento e, naturalmente, dell’indirizzo per potervi inviare la carta turistica per posta. Non abbiamo bisogno di una copia del passaporto o di altre informazioni, poiché sarete voi stessi a inserire il numero del passaporto e la data di nascita dopo aver ricevuto la carta turistica. Se avete domande, contattateci al +41 78 768 90 78 o via e-mail al info@visum.ch a vostra disposizione. Acquistate qui la vostra carta turistica presso il servizio visti svizzero per Cuba in pochi minuti.

Per entrare a Cuba per motivi di turismo, è necessario un visto per Cuba, la cosiddetta carta turistica. In spagnolo si chiama “Tarjeta del Turista”. Tutte le persone che si recano a Cuba devono acquistare questo visto e presentarlo all’ingresso. Questo vale anche per i bambini e i neonati. Siamo specialisti di Cuba a Lucerna e inviamo la carta turistica per posta A insieme a una breve guida su come compilare correttamente il visto. Siamo il fornitore più economico in Svizzera e inviamo il visto per Cuba il giorno stesso, a condizione che l’ordine ci pervenga entro le ore 16.00.

Informazioni attuali:

Contanti o carte di credito a Cuba? Quale valuta dovrei portare per il mio viaggio a Cuba? È possibile pagare con carta di credito a Cuba o è meglio prelevare denaro in loco? Queste e altre domande sono risposte in questo articolo informativo. Se desiderate pianificare al meglio il vostro viaggio, vi consigliamo vivamente di leggere l’articolo.

Dal 01. novembre 2022, il visto turistico autorizza un soggiorno a Cuba di 90 giorni. Può essere esteso sul posto presso l’ufficio dell’Ufficio Immigrazione per ulteriori 90 giorni, per un totale di 180 giorni.

Bild der Touristenkarte für Kuba
Il fornitore svizzero di visti cubani più favorevole

OTTENERE IL VISTO PER CUBA IN 2 MINUTI

Il visto cubano A1

Per entrare a Cuba è necessaria la cosiddetta carta turistica, nota anche come “Tarjeta del Turista” in spagnolo. Tutti coloro che si recano a Cuba, compresi bambini e neonati, devono ottenere questa carta turistica e presentarla all’ingresso. Siamo esperti di Cuba da Lucerna e inviamo la carta turistica per posta A insieme alle istruzioni su come compilare correttamente il visto per Cuba. Siamo i fornitori più economici in Svizzera e inviamo il visto per Cuba il giorno stesso se l’ordine viene ricevuto entro le ore 16.00. Il processo di ordinazione è semplice e veloce. Addebitiamo solo il necessario.

Requisiti d'ingresso Cuba:

Per entrare a Cuba, il tuo passaporto deve essere valido per almeno sei mesi oltre la data del tuo rientro previsto. Inoltre, devi essere in grado di mostrare un biglietto aereo che documenti il tuo ritorno o il proseguimento del viaggio. Devi anche dimostrare di avere un'assicurazione in caso di malattia, incidente o decesso a Cuba. L'importo assicurato dovrebbe essere di almeno 30.000 USD. Puoi fornire la prova della tua assicurazione a Cuba presentando la tua polizza assicurativa e la tessera assicurativa. Idealmente, questi documenti dovrebbero essere in spagnolo o almeno in inglese. Molte assicurazioni sanitarie in Svizzera rilasciano certificati precompilati in varie lingue. Basta informarsi presso la tua assicurazione.

Inoltre, devi compilare online il modulo di ingresso "D'Viajeros". Sostituisce il certificato internazionale di ingresso e uscita, la dichiarazione doganale e la dichiarazione sanitaria, riunendoli in un modulo online. Il codice QR generato deve essere poi mostrato alle autorità sanitarie e doganali a Cuba. È inteso per facilitare l'esperienza dei viaggiatori durante il loro ingresso nella Repubblica di Cuba. Il modulo online può essere compilato da 72 ore prima del tuo arrivo a Cuba fino al passaggio dell'autorità di immigrazione. Nota che se viaggi come famiglia, devi compilare un modulo per ogni membro della famiglia.
i

Estensione del permesso di soggiorno:

Dal 1° novembre 2022, il visto è valido per un soggiorno massimo di 90 giorni dalla data di ingresso. Per prolungare una volta il permesso di soggiorno a Cuba per altri 90 giorni, è necessario recarsi all'ufficio immigrazione della rispettiva provincia. All'Avana si trova nel Vedado (Inmigración, Calle 17, n. 203 entre J y K, Vedado, Plaza) o a Playa (Ave. 3ra y 22, Playa). Se desiderate prolungare il vostro soggiorno in un'altra provincia, chiedeteci pure. Altrimenti, è possibile ottenere informazioni a Cuba presso le casas o l'hotel. È importante fare attenzione 2-3 giorni prima della scadenza del visto, perché a volte ci sono tempi di attesa e bisogna acquistare i cosiddetti "sellos" (francobolli) in banca per poter pagare all'ufficio immigrazione. Questo prolunga ulteriormente il processo.
ii

Partenza:

All'ingresso nel Paese si conserva una metà della carta, mentre l'altra metà deve essere conservata per l'intero soggiorno e presentata alla partenza. Se ci si reca a Cuba più volte, ad esempio durante una crociera o una visita a Miami o in Messico, è necessario presentare ogni volta una nuova carta turistica.
iii

"I visti non utilizzati non scadono."

Ordinare la carta turistica online per soli 55 franchi

Ordina qui il tuo visto di ingresso per Cuba con assistenza nella compilazione, comodamente e al miglior prezzo in Svizzera. Puoi ordinare più visti a tuo nome, poiché potrai completarli con i dati personali corretti dopo averli ricevuti. Spediamo la carta turistica lo stesso giorno se riceviamo l’ordine entro le 16:00. Naturalmente, inviamo le carte turistiche tramite posta prioritaria. Se hai bisogno del visto per Cuba lo stesso giorno, è possibile anche ritirarlo a Lucerna. Contattaci semplicemente al: +41 78 768 90 78. Ti auguriamo un soggiorno da sogno in questo paese straordinario.
IT Zahlformular (#5)
CHF
  • incl. 1.20 CHF di spese di spedizione
  • Posta A